La sagra è finita e ora ci si riposa . . . .ma non troppo. Per chi ci conosce, si sa che la Pro Loco non si ferma mai.

Infatti, il giorno dopo la chiusura dei festeggiamenti eravamo già al lavoro per “sbaraccare” il tutto e lasciare libere le varie aree utilizzate.

Adesso è tempo di tirare le somme di quest’edizione della Sagra Paesana.  Come sarà andata?

Non parliamo solo di numeri o soldi, ma di tutto l’andamento generale: quanta affluenza, le serate come sono andate, se il servizio è stato soddisfacente, il menù, gli intrattenimenti, la nuova location, gli umori e tutto quello che che riguarda l’intera organizzazione sia a vista che nei backstage.

Anche quest’anno riproponiamo il questionario che ci servirà per capire i vari humor e raccogliere tutti i consigli, le richieste o le lamentele riguardanti la sagra.

Il tempo che dedicherete alla compilazione del questionario è davvero poco, e crediamo ne valga la pena.

L’unica cosa che vi chiediamo è che non siate scortesi o offensivi nei nostri confronti. Siamo dei volontari, persone semplici come voi,  che mettono a disposizione il proprio tempo, la propria energia e le proprie capacità al servizio degli altri. Non sempre riusciamo ad essere soddisfacenti o all’altezza delle vostre aspettative, ma accontentare sempre tutti sarebbe una cosa impossibile. Di certo l’impegno, la disponibilità e la buona volontà non mancano mai.

Vi chiediamo quindi di compilare il questionario che trovate nel link qui di seguito https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfyTpzRxo7B4UDBSQbDdhd6QeZ9AugUdLstaqpzDPD5vQQmNQ/viewform e aiutarci a capire cosa funziona e cosa si potrebbe cambiare per migliorare.

Cogliamo l’occasione di ringraziare quanti hanno reso possibile l’edizione di quest’anno della sagra: gli sponsor, i volontari che hanno fatto servizio presso il tendone, le associazioni che hanno collaborato, l’Amministrazione Comunale, la Parrocchia,  tutti i gruppi che hanno partecipato alle varie serate e nei vari intrattenimenti e tutti quelli che anche per una sera sono venuti a trovarci e passare qualche ora in nostra compagnia.

Grazie mille, vi aspettiamo alle prossime manifestazioni.

Restate sintonizzati con noi, vi aggiorneremo quanto prima sui prossimi eventi.