La Pro Loco di Castello di Godego, in concomitanza con i Mercatini di Primavera e il Tesseramento dei soci Pro Loco, organizza una caccia al tesoro aperta a tutti.

Con questa occasione, noi della Pro Loco, invitiamo bambini e ragazzi, con le proprie famiglie a trascorrere un pomeriggio insieme.

Ultimamente, il tempo che una famiglia trascorre insieme, a far qualcosa insieme, è diventato davvero poco. Manca il dialogo, il divertirsi assieme e il condividere.

La caccia al tesoro che proponiamo quel giorno è possibile grazie all’aiuto di un’associazione di volontariato come la nostra: “I Pie Scapinei”, che si adopera tutti i giorni per il progetto Città del Guatemala. Un progetto di affido a distanza per prevenire l’abbandono scolastico, il sostenimento di un centro educativo complementare che svolge attività di doposcuola ed educative e che garantisce due pasti al giorno alle famiglie.

Questo “gioco”, quindi, vuol’essere un momento di condivisione e di divertimento per tutta la famiglia. Passare un pomeriggio a fare qualcosa insieme.

Ci saranno indovinelli e giochi adatti ad ogni età, i bambini e i genitori si troveranno a dover superare delle prove, il tutto per arrivare insieme al traguardo.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione. Non mancate.

Riempi il modulo sottostante con tutti i dati richiesti:

– NOME E COGNOME del PARTECIPANTE
– ETA’
– NUMERO PARTECIPANTI SE IN GRUPPO/FAMIGLIA
– NOME DEL GENITORE SE MINORENNE

REGOLAMENTO!

TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO PASSARE AL BANCO ISCRIZIONI PER CONFERMARE L’ADESIONE DATA IN PRECEDENZA, PRIMA DELL’INIZIO DELLA CACCIA AL TESORO. Il banco sarà posizionato di fianco allo stand della Pro Loco.

A TUTTI GLI ISCRITTI SARA’ CONSEGNATO UN BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO VERRA’ CONSEGNATA UNA MAPPA DA SEGUIRE E DURANTE IL PERCORSO SARETE GUIDATI DAI VOLONTARI PRESENTI.

CI SARANNO VARIE TAPPE CON INDOVINELLI E GIOCHI DA SUPERARE.

SI RICORDA CHE I MINORENNI DOVRANNO ESSERE ACCOMPAGNATI DAI GENITORI.

ALLA FINE DELLA CACCIA AL TESORO, A TUTTI I BAMBINI PARTECIPANTI VERRA’ CONSEGNATO UN PENSIERINO OFFERTO DALLA CARTOLERIA 101 IDEE VINCENTI.

MODULO ADESIONE CACCIA AL TESORO DI PRIMAVERA