DOMENICA 8 DICEMBRE si terranno i Mercatini di Natale

Come ogni anno ci saranno tante bancarelle di espositori artigiani, hobbisti e produttori locali. Punto di ristoro attivo tutto il giorno con bibite, panini, vin brulè e cioccolata calda.
Al pomeriggio animazione per bambini con il trenino, Babbo Natale. Una giornata piena di intrattenimenti per bambini ed adulti.

Al mattino, presso la Sala Abbaziale ci sarà un concerto degli alunni dell’istituto comprensivo. Sempre in Sala Abbaziale, al pomeriggio, il gruppo i Pie Scapinei metterà in scena lo spettacolo x bambini “MagicAlice”. Verso sera invece, concerto musicale dell’istituto musicale della Crocetta in Villa Priuli.

Per tutta la giornata inoltre, sarà aperto al pubblico Barco Mocenigo.

NOTE INFORMATIVE PER GLI ESPOSITORI

A questo link trovate il modulo da compilare per poter fare richiesta http://www.prolococastellodigodego.it/it/modulo-adesione/

Si premette che: i soggetti richiedenti saranno ammessi, a discrezione dell’organizzazione e nell’interesse della manifestazione.

* Il costo di partecipazione è di 15€ per lo spazio di 3mt, e di 30€ per lo spazio di 6mt.
* L’espositore dovrà essere fornito di gazebo, tavolo, cavi, spine industriali, lampade e tutto il necessario per l’esposizione.
* L’organizzazione fornirà solamente l’allacciamento alla corrente e offrirà a tutti gli espositori un piatto di pasta a pranzo.
* La conferma di partecipazione vi sarà comunicata esclusivamente tramite un messaggio su WhatsApp o tramite SMS dall’organizzazione.                        * Il pagamento della quota sarà effettuato solo dopo avvenuta conferma di partecipazione a mezzo bonifico e previa comunicazione dell’organizzazione.
* Ulteriore messaggio di conferma con l’orario di ritrovo in piazza vi saranno inviati un paio di giorni prima della manifestazione.
* Non si accettano espositori “fuori lista”.

Regolamento completo regolamento mercatini 2019

Per qualsiasi informazione o richiesta inerente lo svolgimento della manifestazione rivolgersi ai referenti:

Ivano 3387246969 – Cristina 3887432239