DOMENICA 8 DICEMBRE si terranno i Mercatini di Natale

Come ogni anno ci saranno tante bancarelle di espositori artigiani, hobbisti e produttori locali. Punto di ristoro attivo tutto il giorno con bibite, panini, vin brulè e cioccolata calda.
Al pomeriggio animazione per bambini con il trenino, Babbo Natale. Una giornata piena di intrattenimenti per bambini ed adulti.

Al mattino, presso la Sala Abbaziale ci sarà un concerto degli alunni dell’istituto comprensivo. Sempre in Sala Abbaziale, al pomeriggio, il gruppo i Pie Scapinei metterà in scena lo spettacolo x bambini “MagicAlice”. Verso sera invece, concerto musicale dell’istituto musicale della Crocetta in Villa Priuli.

Per tutta la giornata inoltre, sarà aperto al pubblico Barco Mocenigo dove sarà possibile visitare la mostra “Sguardo all’Incisione”