È tempo di bilanci, di tirare le somme in questo anno appena finito.

Un anno difficile sotto tanti aspetti. Un anno di cambiamenti. Un anno nel quale abbiamo dovuto contare ancora di più nelle nostre forze. Nelle nostre risorse.

È stata dura, faticosa, ma non abbiamo mollato.

Ci sono comuni limitrofi e Pro Loco a noi vicine che ci invidiano per quanto facciamo.
Noi dalla nostra invidiamo altre Pro Loco per quello che ricevono, le strutture e gli spazi che hanno a disposizione. Nonostante tutto non ci siamo scoraggiati.

Qualcuno ci ha supportato e dato una mano come poteva, qualcun’altro non ha voluto o non ha potuto.
Ci abbiamo creduto, abbiamo tenuto duro, abbiamo fatto sacrifici e ce l’abbiamo fatta.

Abbiamo fatto buone cose e abbiamo fatto errori. Continueremo a farne sicuramente, ma tutto serve per crescere e maturare. Siamo volontari, non professionisti.

In 50 anni tante cose sono successe, tante persone si sono prodigate e hanno lavorato per arrivare dove siamo ora. Tanti presidenti, tanti consiglieri, soci, volontari, sponsor e amministratori.
Tante persone che hanno creduto e credono ancora in quello che facciamo e in quello che faremo. E li ringraziamo di tutto.

Non possiamo che essere orgogliosi di quanto abbiamo fatto perché l’abbiamo fatto sempre contando su noi stessi, senza aspettarci niente in cambio e soprattutto lo facciamo per gli altri.

L’augurio per questo nuovo anno è di poter continuare a fare quello per cui ci stiamo impegnando.
Di mantenere l’entusiasmo e la forza di continuare, anche se le cose non saranno semplici e ci auguriamo che ci siano nuove persone che abbiano la voglia di provare a mettersi in gioco con noi.
Che il tempo che impieghiamo, i sacrifici che facciamo siano ricompensati. E non parliamo di premi o targhe o articoli sui giornali. Ma che ci siano persone che continuino a credere in noi, ci supportino e ci sostengano.

2019 noi ci siamo….e voi?