Passato il carnevale, Passata la Pasqua, finito con i mercatini di primavera e le camminate …… e ora ??

Piccolo pit-stop e si riparte!

La Pro Loco è già in movimento per l’organizzazione dei prossimi eventi ai quali non si può certo mancare.

Il programma 2014 è  ricco e vario.

Sui prossimi schermi infatti, sono in arrivo manifestazioni degne di nota.

L’estate sarà inaugurata dall’immancabile FESTA DEI POPOLI, in programma per sabato 19 luglio, dove un un tripudio di colori, etnie, gusti, usi e costumi di tutto il mondo si fonderanno in un unica piazza.

Si proseguirà sabato 26 luglio con la seconda edizione della TOMBOLA ANIMATA E FIGURATA.

I 90 numeri prenderanno vita e potranno far vincere ai fortunati giocatori presenti in piazza ricchi premi.

Dal 22 agosto al 8 settembre, immancabile l’appuntamento con la SAGRA PAESANA.

Il programma della sagra di quest’anno è molto ricco e adatto a tutti i gusti: torneo di bocce, palio delle contrade, sfilate di moda,  karaoke,
serate musicali e danzanti, spettacoli per bambini, feste per famiglie e sportivi
.

E nei fine settimana tutti in pista e in diretta TV con le varie Orchestre presenti nelle serate dedicate agli appassionati del
ballo.

Dulcis in fundo, ma non meno importanti, i MERCATINI DI NATALE.

L’8 dicembre inaugureremo il clima natalizio tra le bancarelle degli espositori e avere l’occasione di fare qualche pensierino ai nostri cari o consegnare la nostra letterina direttamente a Babbo Natale!

Beh, che dire….l’anno si prospetta interessante, con eventi alla portata di tutte le età e visto il tempo di crisi, anche a tutte le tasche.

(I programmi delle varie manifestazioni verranno pubblicati non appena saranno definiti e verranno pubblicizzati accompagnati dalle relative locandine con orari e con tutte le informazioni necessarie).

Nel frattempo, speriamo che seguiate da vicino il lavoro che stiamo svolgendo per voi. Tutto lo staff della Pro Loco E’ e SARA’ sempre impegnato nei vari preparativi delle varie manifestazioni, per far in modo che Voi possiate essere soddisfatti e partecipiate in gran numero.

Se collaboriamo tutti insieme possiamo finalmente riportare in paese la vitalità e l’entusiamo che ormai sono venuti a mancare……perchè Il paese siamo NOI !