Tesseramento

Come associarsi alla Pro Loco, tesseramento e costi

PERCHE’ TESSERARSI?

I soci Pro Loco che, attraverso la loro associazione, sottoscrivono questa tessera, oltre a far parte del Mondo Unpli possono godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.
Le CONVENZIONI sono degli accordi scritti stipulati con Enti o Ditte, che offrono al SOCIO con TESSERA NAZIONALE UNPLI in corso di validità, degli sconti e/o prezzi di favore.

Per usufruirne basta che il Socio presenti la Tessera del Socio Pro Loco a Lui intestata.

In Veneto oltre 500 attività convenzionate…un’unica tessera…!

Potete scaricare qui l’elenco delle convenzioni http://tesseradelsocio.it/

Oltre alle numerose convenzioni, il Socio Pro Loco che sottoscrive la tessera, sarà aggiornato su tutte le varie attività della propria associazione Essere informato sugli eventi, sulle notizie ed essere parte attiva collaborando nelle varie manifestazioni che vengono organizzate.

La tessera ha validità di UN ANNO e ai soci iscritti sarà comunicato ogni qual volta ci sia la possibilità di rinnovarla.

Per poter richiedere la tessera è necessario AVERE LA MAGGIORE ETA’

Il costo della tessera è di 5€

Per qualsiasi informazione su come, dove o quando poterla richiedere non esitate a contattarci.

TESSERAMENTO SOCI PRO LOCO CASTELLO DI GODEGO

Maggiori info