Due sono gli eventi programmati nei prossimi giorni, ai quali non possiamo mancare:

Domenica 13 novembre, dalle ore 08.30 del mattino, la Pro Loco in collaborazione con il personale del Centro Atlantis di Castelfranco, saranno presenti in Piazza XI Febbraio per il progetto “FRUTTO DI UN SOSTEGNO SOCIALE”.

Questa iniziativa è  messa in campo dalla Fondazione “Il Nostro Domani”, onlus creata per favorire la nascita di alcune comunità alloggio per persone disabili che non possono rimanere in famiglia o alle quali viene a mancare la famiglia naturale.

Il pieghevole del progetto lo potete scaricare e consultare qui.

2016_locandinaa3-xsito

Altro evento molto importante, sempre legato al volontariato sociale, è programmato per Martedi 22 novembre

Presso la Sala Abbaziale di fianco alla Chiesa Parrocchiale, alle ore 20.45, l’Unitalsi di Treviso  vi aspetta per una serata informativa.

Testimonianze dei volontari, interventi sia in campo medico che spirituale. Un appuntamento da non perdere.

locandina-serata

Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano.
(Madre Teresa di Calcutta)