Cookie

ATTENZIONE❗️❗️❗️
Il Centro Operativo Comunale del Comune di Castello di Godego è stato ATTIVATO al fine di assicurare la funzione di assistenza alla popolazione, come previsto dal piano di Protezione Civile. Tale organo ha il compito di COORDINARE gli sforzi per assicurare ai cittadini l’assistenza durante la fase di emergenza e di superamento della stessa.
Una delle sue funzioni ad esempio è quella di assicurare alle fasce più deboli (disabili e anziani) servizi come consegna spesa a domicilio, ritiro farmaci, pagamento bollette, etc.
Il C.O.C. non è un ufficio, ma rappresenta la creazione del tavolo centrale di coordinamento, a livello comunale, che entra in operatività piena al verificarsi dell’emergenza; il compito è quello di gestire l’evolversi della situazione, attraverso un costante monitoraggio, una razionale e opportuna distribuzione delle risorse umane sul territorio, una pianificata gestione delle strutture e dei mezzi disponibili in funzione del tipo di evento, della sua intensità, del grado di coinvolgimento territoriale verificatosi.

Per informazioni e domande STRETTAMENTE legate all’emergenza Covid-19 ❌NON recatevi in Municipio ma contattate il Coc telefonicamente o via mail:
📞 0423 761117 (dalle 8.30 alle 18.30)
📱 339 5497627 (H24)
📩 E-MAIL: protezionecivile@comune.castellodigodego.tv.it

IMPORTANTE❗️❗️❗️❗️
Chi avesse sospetti sull’insorgenza della sintomatologia virale è invitato a NON RECARSI PRESSO I PRONTO SOCCORSO bensì CONTATTARE il proprio medico di base e a TELEFONARE ai numeri 1500 – 112 – 800.118.800.