Oltre 500 attività convenzionate…un’unica tessera…!

Come ogni anno per i soci UNPLI vi sono sconti e promozioni particolari, assicurati dal possesso della Tessera del Socio Pro Loco Nazionale.
Le convenzioni si trovano sia nel sito unpli Veneto, che nel sito unpli nazionale
Il costo della tessera è di 5€ e da diritto, oltre alle convenzioni, ad essere informati su tutti gli avvenimenti e le news della proloco.
Per chi fosse interessato ad iscriversi non esiti a contattarci . Vi faremo sapere quando potrete trovarci in sede per l’iscrizione

A far da contorno al tesseramento, i MERCATINI DI PRIMAVERA, tante bancarelle colorate di artigiani, hobbisti ed espositori KM0 con i loro prodotti e le loro creazioni di ottima qualità.
Tante idee per tutti i gusti.

Al pomeriggio animazione per tutti i bambini presenti con truccabimbi, caccia al tesoro per famiglie e trenino di primavera.