Cookie

Giornata del tesseramento Pro Loco e Mercatini di Primavera

il primo appuntamento dell’anno con la Pro Loco di Castello di Godego quest’anno si terrà DOMENICA 24 MARZO, sempre in Piazza XI Febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Per tutta la giornata sarà attivo il punto di ristoro della Pro Loco con panini, bibite, patatine e si potrà effettuare il tesseramento come Soci dell’Associazione.

Ricordiamo che la tessera dà diritto ad una serie di sconti e convenzioni in molte attività provinciali e regionali, inoltre chi diventerà nostro socio avrà la possibilità di essere sempre aggiornato sulle attività della nostra associazione. Tutte le informazioni vi saranno date presso lo stand della Pro Loco.

A fare da contorno in tutta la piazza ci saranno le tante bancarelle degli espositori di artigianato, alimentari e florovivaisti che con le loro creazioni e i loro prodotti daranno colore alla giornata. Ottimi prodotti per tutti i gusti.

Durante il pomeriggio, con la collaborazione del Barco Mocenigo e del Comitato San Pietro, sarà possibile partecipare ad un interessantissimo TOUR GUIDATO.

Il trenino di primavera, vi porterà per le vie del paese e farà tappa nei luoghi principali, Villa Martini, Barco Mocenigo e il Sacello di San Pietro. Sarete accompagnati dalle nostre guide, Leonardo e Francesca,  che vi intratterranno durante tutto il percorso. 

Ci saranno due turni ai quali potersi iscrivere. Per info, iscrizioni e orari contattateci.

Ma non è finita qui, perchè nel pomeriggio, potrete partecipare alla CACCIA AL TESORO DI CASTELLO DI GODEGO

Preparati ad una sfida entusiasmante, prenota la tua mappa, cerca gli indizi e risolvi l’enigma finale, i Creatori Di Sorrisi animeranno l’evento e faranno di tutto per farvi divertire! Una sfida per tutta la famiglia!

Una giornata da non perdere.

Ricordiamo che il tour guidato e la caccia al tesoro sono gratuiti.
La caccia al tesoro è prevista per le 14.30
Per il tour invece ci saranno due turni:
ore 15.00 e ore 16.30.
Chi fosse interessato a partecipare, puó effettuare la prescrizione mandandoci nome e numero partecipanti, sia per la caccia al tesoro che per il tour.
È possibile iscriversi anche in giornata

Vi aspettiamo