Domenica 06 aprile, in occasione della 13^ edizione della sfilata dei Carri Allergorici  di Cavarzere (VE),

il gruppo DOMINI GOTHICI GENS” della Pro Loco è stato premiato con la targa di 1° CLASSIFICATO della categoria Gruppi mascherati.

Le Dame e i Cavalieri, danzando  sui minuetti settecenteschi, hanno sfilato tra le nuvole di coriandoli colorati, aprendo il corteo dei carri mascherati.

Il gruppo ha deliziato e intrattenuto tutto il pubblico presente per l’occasione, incantando anche la giuria che ha votato dando il massimo del punteggio previsto : 10-10-10-10.

Che dire?

Un gruppo fantastico, che ha saputo dare il massimo nonostante qualche difficoltà. Nelle poche uscite fatte è riuscito ad avere grandi soddisfazioni e ha fatto parlare positivamente di se.

Ha portato la Pro Loco e il paese di Castello di Godego, oltre che in alcuni paesi limitrofi,  anche nelle piazze della città di Mantova.

Il gruppo DOMINI ha volteggiato nelle vie di questa splendida città, sotto gli occhi di centinaia di visitatori presenti al Carnevale di Re Trigol.

Gruppi mascherati provenienti da tutta italia, hanno sfilato assieme al nostro gruppo creando un’atmosfera fantastica. Tra sbandieratori e giocolieri, bande musicali e gruppi storici il nostro gruppo si è fatto ben notare, ricevendo anche molti complimenti.

Il video e alcune foto di questa giornata li potete trovare anche nel sito del Comitato di Mantova, nel sito della Gazzetta di Mantova o anche su Youtube.

Buona visione.

Gruppo a Mantova